serramenti in legno

Risparmio energetico con il Bonus 50%, missione possibile

Fai leggere questo articolo anche ai tuoi amici, condividilo

Se stavate pensando di apportare delle migliorie per il risparmio energetico alla vostra casa, questo è un ottimo momento per farlo. Grazie al Bonus Infissi, potete ottenere uno sconto del 50% sulla fattura se sceglierete infissi ad alta efficienza energetica. Si tratta di un ottimo modo per risparmiare sulla bolletta energetica, oltre che di un innegabile vantaggio per l’ambiente. Quindi, se state cercando un modo per risparmiare e aiutare il pianeta, la sostituzione dei serramenti è un ottimo punto di partenza. Il Bonus 50%, che prevede uno sconto del 50% e che noi di #cameroninfissi applichiamo direttamente in fattura, è sicuramente un alleato importante in questa fase di rincari. Grazie a questo sconto, è possibile risparmiare parecchi euro al mese sulla bolletta energetica e assicurare alla vostra casa un meritato ammodernamento. In sostanza È un ottimo modo per ridurre l’impronta di carbonio e risparmiare sulla bolletta energetica.

Il risparmio energetico per una riqualificazione energetica e non solo

Le nuove finestre possono aiutare a bloccare le correnti d’aria e la perdita di calore, mantenendo la casa più calda in inverno e più fresca in estate. Inoltre, possono far entrare più luce naturale, riducendo così la necessità d’illuminazione artificiale. Accendere la luce in casa più tardi del solito è un altro modo per risparmiare. Lo dimostra il fatto che numerose petizioni da parte della società civile, stanno richiedendo a gran voce d’istituire l’ora legale per sempre.

Secondo la Sima, Società Italiana di Medicina Ambientale, la temporanea sospensione del passaggio all’ora solare almeno fino al 30 di Novembre (quindi un mese in più di ora legale) genererebbe un risparmio considerevole per tutti.

Infissi nuovi si…ma quali?

Cameroni Infissi offre un’ampia gamma di tipi di infissi, dal design semplice e funzionale alle opzioni più decorate e lussuose. Con 40 anni di esperienza nel settore, abbiamo le conoscenze e le competenze necessarie per aiutarvi a scegliere gli infissi giusti per la vostra casa. Dalle soluzioni in PVC, a quelle in Alluminio e Legno/Allumio. Inoltre l’offerta e la convenienza del Bonus rendono possibile un upgrade della soluzione individuata. Un po’ come dire che a un costo normale potrete installare dei modelli più lussuosi, elevando anche la classe “estetica” della vostra abitazione e non solo quella energetica.

Infissi in PVC

Gli infissi in PVC sono una scelta sempre più popolare per le finestre e le porte, grazie alla loro bassa manutenzione e alla loro durata. Ma cos’è esattamente la falegnameria in PVC e come si differenzia da altri tipi di falegnameria?
Gli infissi in PVC sono realizzati con un tipo di materiale chiamato cloruro di polivinile (PVC). Il PVC è un materiale forte e resistente agli agenti atmosferici, utilizzato anche in numerose altre applicazioni, come l’idraulica e il cablaggio elettrico.
Gli infissi in PVC sono disponibili in una varietà di stili e design per adattarsi a qualsiasi casa. È anche un’opzione relativamente conveniente rispetto ad altri tipi d’infissi, come il legno o l’alluminio.
Gli infissi in PVC sono facili da pulire e da manutenere. Inoltre hanno una resa estetica molto elevata, grazie all’ampia disponibilità di finiture.

Infissi in Alluminio

Gli Infissi in Alluminio rappresentano una scelta un po’ più sofisticata dei modelli in PVC. Gli infissi in alluminio sono disponibili, ultraleggeri e in una varietà di colori e stili per soddisfare qualsiasi gusto. Minimalisti ma ultraresistenti anche per vetrate di ampie dimensioni.

Infissi in Legno/Alluminio

Finestre e infissi in legno/alluminio possono dare alla vostra casa un aspetto raffinato. Il legno è un materiale naturale che può aggiungere bellezza e calore alla vostra casa, mentre l’alluminio è, come dicevamo sopra, un materiale forte e durevole che può dare alla vostra casa un aspetto moderno. Che scegliate il legno o l’alluminio per le vostre finestre e gli infissi, potete essere certi di fare una scelta elegante e pratica per la vostra casa. La massima espressione dell’utilizzo di questa tipologia di infissi è in contesti minimal e di design.

In ogni caso Tutte le soluzioni proposte possono rispondere all’esigenza di chi vuole risparmiare sulle bollette e apportare un miglioramento estetico considerevole alla propria abitazione

Quale vantaggio dalla sostituzione della porta?

Il portoncino di casa ha un impatto notevole per quanto attiene al risparmio energetico, La disponibilità di modelli ad elevate prestazioni termoacustiche influenza non poco il comfort abitativo e la temperatura interna della nostra casa. Inoltre, le porte mal isolate possono lasciar passare correnti d’aria e rumori, rendendo la casa scomoda e poco efficiente dal punto di vista energetico. Per garantire che la vostra casa sia il più confortevole ed efficiente possibile, scegliete porte con elevate prestazioni termoacustiche. Queste porte sono progettate per tenere lontani gli spifferi e i rumori, pur consentendo al calore di fluire liberamente all’interno dell’abitazione.

Per preventivo, un’informazione oppure anche solo per conoscere le tempistiche d’installazione chiamateci al numero 0321 402530. Il nostro show-room è a Novara ma noi operiamo nelle province di Novara, Varese e Milano.

Fai leggere questo articolo anche ai tuoi amici, condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chat Cameroni Infissi
Invia