BONUS SERRAMENTI

Benvenuti nella pagina dedicata al “Bonus serramenti“! Se siete alla ricerca di soluzioni per migliorare l’efficienza energetica della vostra abitazione o desiderate sostituire i vecchi serramenti con modelli più moderni e performanti, siete nel posto giusto. Qui troverete tutte le informazioni necessarie sui  Bonus che riguardano i serramenti. Iniziative promosse dal Governo che offrono interessanti opportunità per ottenere agevolazioni fiscali e risparmi significativi nella vostra spesa. Scoprirete quali sono i requisiti per accedere a questo bonus, quali sono le tipologie di serramenti ammissibili e quali sono i vantaggi in termini di risparmio energetico e comfort abitativo. Approfittate di questa occasione per rendere la vostra casa più efficiente dal punto di vista energetico e migliorare il vostro benessere quotidiano. Esplorate la nostra pagina e scoprite tutte le possibilità offerte dal Bonus serramenti!

Bonus Serramenti

Scegli il Bonus più adatto alle tue esigenze

Da Cameroni Infissi ti supportiamo nella scelta del Bonus più adatto alle tue esigenze e che ti permetteranno di progettare il rinnovamento della tua casa con agevolazioni fiscali.

serramenti novara

Bonus Ristrutturazione

Nel caso di interventi di ristrutturazione ordinaria e straordinaria, potrai portare in detrazione il 50% della spesa sostenuta per infissi e serramenti. Limite massimo di spesa: 96.000 detraibile in 10 anni.

grate di sicurezza

Bonus Sicurezza

Fino alla fine del 2024, potrai portare in detrazione il 50% della spesa dedicata ai sistemi di sicurezza e antieffrazione, in 10 anni. In questo caso il limite massimo di spesa è di 96.000 Euro. Visita sul nostro sito la sezione porte blindate e sistemi di sicurezza

serramenti in legno

Ecobonus 50%

Ecobonus 50%: Fino al 31 Dicembre 2024 avrai la possibilità di usufruire del Bonus per interventi di efficientamento energetico. Il limite di spesa è 60.000 Euro  e potrai portare in detrazione il 50% della spesa, da recuperare in 10 anni.
Sostituisci gli infissi di casa tua, scegli le nuove soluzioni ad elevate prestazioni di isolamento termico e acustico, per ottenere un risparmio energetico significativo.

FINANZIAMENTI

Operando in collaborazione con una delle principali realtà italiane di Servizi finanziari  offriamo anche la flessibilità del  servizio di pagamento rateale. Offriamo diverse opzioni di durata e importo delle rate mensili, in modo che ogni cliente possa scegliere la soluzione che meglio si adatta al proprio budget e alle proprie necessità finanziarie.

Ci impegniamo a rendere l’acquisto dei nostri serramenti accessibile a tutti, offrendo la possibilità di pianificare il pagamento nel tempo. 

Finanziamenti

Esempio di Finanziamento riferito ad un acquisto con Ecobonus con detrazione fiscale 50%

PREZZO DI ACQUISTO 12.500 Euro

IMPORTO TOTALE DEL CREDITO
6.250 Euro
52,09 Mensile
  • 120 rate
  • TAN FISSO 0,01%
  • TAEG 1,28%
  • IMPORTO TOTALE DOVUTO: 6.656 EURO
ESEMPIO

Se hai trovato interessanti le nostre proposte,
chiamaci subito al numero 0321402530

#cameroninfissi serramenti di stile

Chat Cameroni Infissi
Invia