sostituzione serramenti

Sostituzione serramenti? I vantaggi continuano

Fai leggere questo articolo anche ai tuoi amici, condividilo

Nel mese scorso è intervenuto, in modo del tutto inatteso, il blocco dello sconto in fattura e della cessione per tutti i bonus casa. Da un giorno all’altro abbiamo dovuto interrompere qualsiasi promozione o offerta, legata alla sostituzione dei serramenti con il vantaggio dello sconto in fattura.

Sostituzione serramenti, driver di efficientamento

La sostituzione dei serramenti ha rappresentato un “driver” importante per la riqualificazione energetica di un appartamento e di più in generale di un edificio. Basti pensare che per accedere al Superbonus, in passato, era necessario dimostrare di riuscire ad effettuare il salto di due classi energetiche. Per garantire il salto di due classi, la sostituzione dei serramenti di vecchia generazione con altri ad elevate prestazioni termiche, erano considerati elementi trainati. Cioè la sostituzione dei serramenti era così rilevante ai fini del salto di classe che la legge prevedeva l’inclusione di questo intervento, nel computo delle voci di spesa. La legge lo prevede ancora, a dir la verità, l’unico problema in questo caso è rappresentato dall’impossibilità per il committente di cedere il credito a soggetti terzi. Il committente che sceglierà usufruire del Superbonus 90% (ormai) avrà la possibilità di “scontare” in 10 anni il credito di imposta maturato.

La riqualificazione energetica resta un obiettivo da perseguire

L’Europa ha avviato già nel 2019 con Green Deal un percorso di transizione verso la creazione di un continente ad emissioni zero entro il 2050. Questo percorso è realizzato ovviamente attraverso degli step. Uno di questi step è rappresentato dalla Direttiva Case Green, quella che prevede per tutti gli edifici (salvo le poche eccezioni), in tutti gli stati membri, un doppio salto di classe energetica. La proposta di Direttiva è ancora in discussione e già nella seconda settimana di Marzo il Parlamento ha previsto una nuova discussione. Sappiamo tutti che la discussione potrebbe portare a nuove modifiche della proposta, tuttavia, ciò che è importante considerare è l’intento.

Non solo un obbligo normativo

Al di là degli obblighi normativi, la riqualificazione energetica, determina un risparmio importante dei costi energetici. Vi abbiamo parlato spessissimo dei vantaggi economici derivanti dalla sostituzione dei serramenti. Zero dispersione di calore d’inverno, con la conseguenza di ridurre i consumi, l’importo delle bollette e le emissioni di CO2 nemiche dell’ambiente.

Nuova Promozione Marzo 2023

Ecco, per tutti questi motivi, non vogliamo rinunciare alla possibilità di rendere conveniente la sostituzione degli infissi. Per questo, subito dopo avere appreso la notizia del blocco dello sconto in fattura, abbiamo definito una nuova promozione. Una promozione che possa farvi considerare “sostenibile” la sostituzione dei serramenti

In cosa consiste?

Cameroni Infissi offre a tutti i clienti fino alla fine di Marzo 2023 lo sconto del 30% su Porte Interne, Infissi e Porte Blindate.

In un certo senso, un rinnovamento totale della casa. Sappiamo bene quanto questi tre elementi influenzino lo stile interior di casa nostra.

Inoltre i clienti potranno fare un finanziamento a tasso 0 fino a 48 mesi. Lo sconto che garantiamo, fino alla fine di Marzo 2023, è del 30%, non solo sugli infissi ma che sulla sostituzione delle porte interne, e della porta blindata. Non siamo soliti ricorrere a forme espositive particolarmente “Hard-selling”. In questo caso però, vogliamo proprio sottolineare quanto questa promozione rappresenti una bella opportunità di risparmio per rinnovare la vostra casa e per raggiungere i vostri obiettivi di sostenibilità ambientale ed economica. Inoltre, offriamo ai clienti la possibilità di stipulare un finanziamento a TASSO ZERO fino a 48 mesi, rendendo ancora più facile il completamento dei vostri progetti. La flessibilità del finanziamento vi permetterà una maggiore comodità nella gestione della spesa. Grazie a questa promozione, potrete risparmiare, migliorare la vostra casa e renderla un luogo più sicuro e protetto in cui vivere.

Se a tutto questo, uniamo il vantaggio di poter portare in detrazione la spesa nei prossimi anni, coni alla mano ci rendiamo conto di quanto sia vantaggiosa questa promozione. Non esitate a chiamare, per richiedere informazioni aggiuntive, oppure per fissare un appuntamento presso il nostro show room e scegleire i tuoi nuovi serramenti.

Chiamaci subito al numero 0321.402530 e fissa un appuntamento per rinnovare la tua casa

Fai leggere questo articolo anche ai tuoi amici, condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chat Cameroni Infissi
Invia