tende da sole cameroni infissi

Tende da sole: guida all’acquisto

Fai leggere questo articolo anche ai tuoi amici, condividilo

Con l’arrivo della stagione primaverile ed estiva ci prepariamo a vivere al meglio i nostri spazi all’aperto. Le tende da sole per i nostri balconi, opportunamente allestiti e colmi di fiori e piante, diventano i nostri migliori alleati per creare ambienti aggiuntivi. Per questo motivo, Cameroni Infissi ha voluto ampliare la propria offerta in questo segmento di prodotto. La nostra società, infatti, ha recentemente avviato un accordo di distribuzione con BT Group, azienda protagonista in Italia nella produzione di pergole, bioclimatiche e tende da sole. Attraverso questo accordo siamo in grado di offrirvi prodotti di qualità e dal design moderno, armonico e funzionale.

Tende da sole: scegliere lo stile più adatto al contesto architettonico

Sicuramente l’ampia varietà di tipologie di tende da sole ci permetterà di offrire la giusta soluzione che più si adatta allo stile architettonico della vostra abitazione. Esistono diversi modelli di questo prodotto, e ognuno di questi ha specificità e caratteristiche adatte a rispondere alle svariate esigenze.

Tende da sole a caduta, a bracci, a vela oppure, perché no, se lo spazio ce lo consente, anche gazebo e ombrelloni. Le tende da sole a bracci, così come quelle a caduta, sono forse le più diffuse e le più adatte ad essere installate se viviamo in un condominio. I prodotti Bt Group destinati a questo utilizzo sono tutti realizzati secondo criteri molto elevati di sostenibilità ambientale. Realizzabili su misura e di facile installazione, le tende da sole a bracci sono pensate per una fase di montaggio rapido e poco invasivo. Dispongono di bracci estendibili in alluminio, con tessuto dallo standard qualitativo elevato e dal design elegante e minimal. Le tende da sole a cupoletta sono un elemento di arredo esterno dal sapore un po’ retrò. Questa versione è realizzabile in diversi colori a seconda del contesto cromatico generale. Si adattano perfettamente ad un utilizzo in condominio, in unità unifamiliari così come per esercizi commerciali.

Tende da sole : la soluzione ideale per la casa moderna

Le tende da sole BT Group possono essere installate con un sistema di apertura manuale o meccanico. A seconda dell’ampiezza e della zona da ombreggiare potrete scegliere la soluzione che più si adatta alla vostra esigenza. Grazie all’installazione di un piccolo e potente motorino elettrico, la vostra tenda da sole a braccio potrà essere chiusa e aperta con il solo utilizzo del telecomando.

Tende da sole: ripararsi dal sole e creare zone di convivialità

Una variante davvero originale per creare zone d’ombra su terrazzi e balconi ampi, è rappresentata da gazebo e ombrelloni. Dalla fase post pandemica abbiamo assistito ad un crescente interesse verso tutti gli aspetti e i suggerimenti stilistici che ci permettono di creare zone all’aria aperta. In questo caso, la creazione di uno spazio esterno richiede un esercizio di creatività e di stile. In questo esercizio, l’installazione di un di un gazebo o di un ombrellone Bt Group , sarà il completamento di un’opera di exterior design. Realizzabili in diversi colori si adattano perfettamente alla casa in città, al lago e al mare.

Tende da sole: un acquisto vantaggioso grazie all’Ecobonus 2022

A rendere ancor più stimolante la creazione di una zona ombreggiata sul balcone di casa è la possibilità di usufruire del 50% di detrazione fiscale. Non solo, la detrazione è applicabile alla tenda da sole posta sul balcone ma anche quelle su finestre. L’unica condizione per poter usufruire di questa vantaggiosa condizione è che finestre e balconi siano a Est, Ovest e Sud. Per le finestre installate a Nord non verrà riconosciuto l’Ecobonus.

Cameroni Infissi vi riconoscerà lo sconto del 50% direttamente in fattura, sicuramente un vantaggio non trascurabile

Le tende da sole rappresentano una delle tante soluzioni che possiamo proporvi per migliorare la qualità della vostra vita con la creazione di spazi all’aperto ben organizzati. Abbiamo tanti altri prodotti che possono aiutarci a realizzare giardini suggestivi e spazi di grande fascino. Pergole, bioclimatiche, coperture capaci di trasformare gli spazi con eleganza e stile.

Serviamo le zone di Milano, Novara e Varese. Chiamateci per un preventivo al numero 392 1733357 e organizzatevi subito per una estate tutta da vivere…anche nella vostra casa.

Fai leggere questo articolo anche ai tuoi amici, condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chat Cameroni Infissi
Invia