grate di sicurezza

Hai un appartamento al piano terra? Ti consigliamo di installare le grate di sicurezza

Fai leggere questo articolo anche ai tuoi amici, condividilo

La sicurezza della tua casa è il primo elemento di stabilità 

La sicurezza rappresenta oggi una vera e propria necessità in qualsiasi ambiente, dal piccolo appartamento, all’ufficio, alla villa, in particolare per quanto riguarda gli appartamenti situati al piano terra o le residenze indipendenti in cui le finestre si affacciano sia verso il giardino che verso la strada..

Secondo l’Istat i furti in casa registrano una lieve flessione, ma restano comunque tanti per essere sottovalutati.

E’ indispensabile quindi fare una sorta di check up sulla sicurezza della nostra casa e chiederci quali siano le soluzioni più adatte alle nostre esigenze, al fine di ridurre la possibilità di ricevere visite poco gradite.

Grate di sicurezza: protezione e armonia

La casa non è solo un luogo fisico. quando pensiamo alla nostra casa non pensiamo ai muri, alle piastrelle o alla libreria. Quando pensiamo alla nostra casa pensiamo all’insieme di sensazione che la stessa è in grado di farci provare. La casa è il luogo in cui viviamo le nostre emozioni più autentiche, è il luogo in cui conserviamo le cose a cui teniamo, è il luogo in cui desideriamo essere  felici con le persone che amiamo. L’aspetto della sicurezza della nostra casa è quindi molto importante, poiché è un po’ come proteggere il nostro mondo oltre che l’estensione di noi stessi.grate di sicurezza

 

Da dove iniziare?

Prima di tutto devi rivolgerti ad un fornitore esperto e competente.

Cameroni Infissi, azienda leader nel servizio di progettazione, fornitura e posa di porte, infissi e serramenti, consiglia l’installazione di grate di sicurezza in acciaio zincato e di altri sistemi di chiusura che contribuiscono a rendere la casa o l’ufficio ben protetti nei confronti di eventuali tentativi di effrazione, intrusione e furto.

 

La nostra azienda offre un servizio completo di consulenza e vendita di grate di sicurezza a Novara, orientando i clienti nella scelta del prodotto idoneo per difendere adeguatamente il proprio ambiente abitativo o il luogo di lavoro. Utilizziamo esclusivamente materie prime prodotte in Italia e tecniche di montaggio innovative, lavorando in base a precisi standard di qualità.

Grate di sicurezza: quali modelli?

Grate e inferriate di sicurezza sono disponibili in numerose varianti, sia fisse che scorrevoli o a battente, e vengono realizzate su misura, adattandosi perfettamente a finestre e porte finestre di qualsiasi dimensione e conformazione. Oltre a rappresentare un eccellente strumento di protezione, le nostre grate di sicurezza rappresentano inoltre un piacevole dettaglio di design, grazie alla possibilità di scegliere tra modelli diversi e una vasta gamma di colorazioni.

 

grate di sicurezzaOltre alla posa delle grate a finestre e porte finestre, proponiamo l’installazione di altri sistemi di sicurezza facilmente inseribili in qualsiasi contesto: dalle persiane in acciaio con blindatura interna e serratura a cilindro europeo, alle grate a scomparsa, alle tapparelle blindate, ai serramenti in metallo.

 

Tutti questi sistemi possono essere combinati e affiancati ulteriormente ad un antifurto elettronico. Per individuare il metodo migliore, i nostri tecnici provvedono prima di tutto ad effettuare un sopralluogo nell’ambiente di destinazione ed a fornire una consulenza per un progetto personalizzato. Le nostre grate di sicurezza sono prodotte secondo precisi e rigorosi standard produttivi e garantiscono la massima resistenza non solo alle effrazioni ma anche ai processi di ossidazione, all’umidità e alle intemperie.

Grate di sicurezza e porte blindate

 

Per rendere ancora più completo ed efficace il sistema di protezione di una casa o di qualsiasi altro ambiente, oltre alle grate di sicurezza offriamo inoltre la fornitura e la posa di porte blindate di altissima qualità, certificate e garantite per le doti di sicurezza e di isolamento termico e acustico, con la possibilità di personalizzare l’estetica esterna secondo le preferenze e le esigenze di ognuno. Se volete conoscere i prezzi inferriate di sicurezza chiamateci subito al numero 0321 402530.

 

Fai leggere questo articolo anche ai tuoi amici, condividilo
Chat Cameroni Infissi
Invia