La famiglia Cameroni si occupa di “casa” da oltre 40 anni. Il fondatore di Cameroni Infissi, Riccardo Cameroni ha inaugurato questa attività nel 1982 dopo aver gestito per molti anni una impresa di costruzioni. Sempre attento alle evoluzioni di un mercato, che già in quegli anni si presentava vivace e ricco di opportunità, ha scelto di focalizzare la propria esperienza nell’area della serramentistica, rigorosamente Italiana. Precursori di soluzioni sostenibili atte a favorire il risparmio energetico, la società sceglie di rappresentare Brand che siano massima espressione del “Made in Italy” e del Design.
La società dal 2003 ha uno showroom a Novara, in C.so XXIII Marzo, gestito da Daniela Cameroni che, dopo aver affiancato il padre, ne cura personalmente lo sviluppo commerciale e lo standard qualitativo dei servizi che vengono offerti alla propria clientela: Assistenza Normativa, Pratiche, Permessi e Detrazioni.
Cameroni Infissi opera nelle province di Novara, Varese, Milano e Como.
L'esperienza è "di casa" da #cameroninfissi. Siamo nati 40 anni fa nel settore edile e abbiamo forte consapevolezza delle diverse esigenze abitative.
Sempre, in ogni fase di lavoro: dal rilievo alla progettazione e dal preventivo alla posa, le necessità del cliente diventano le nostre priorità.
Assicuriamo al cliente un servizio completo: oltre alla presa in carico e gestione della commessa nel rispetto dei tempi prestabiliti, vi forniamo consulenza per detrazioni fiscali e ci occupiamo di smaltire i vostri vecchi infissi.
Queste sono solo alcune delle domande che ci sentiamo rivolgere più frequentemente dai nostri clienti .
Se anche voi avete queste curiosità, trovate già la risposta, altrimenti chiamateci
Accedere all’Ecobonus 50% con noi è semplicissimo. Non devi fare altro che scegliere gli infissi, approvare il preventivo, consegnarci la visura catastale. E’ una procedura snella e semplice che ti farà ottenere il 50% di sconto sul preventivo approvato
Se hai già un progetto per accedere al Superbonus 110% potrai considerare la sostituzione degli infissi come intervento “trainato” . Cioè, in presenza di altri interventi di riqualificazione energetica del tuo immobile, potrai sostituire gli infissi facendoli rientrare nel progetto. Il il tetto di rimborso massimo per la sostituzione degli infissi con il Superbonus 110% è di 60.000 Euro.
Da Cameroni Infissi potrai scegliere i migliori infissi nelle diverse tipologie:
PVC – Alluminio – Legno e Legno/Alluminio
Queste tipologie di infissi sono diversi tra loro per lo stile, per l’adattabilità in contesti diversi e per il prezzo. Ma sono assolutamente tutti altamente performanti da un punto di vista di risparmio energetico e sicurezza
Si, certamente. Abbiamo una convenzione con una delle principali società di credito al consumo .
Solitamente dall’approvazione del preventivo posiamo i nuovi serramenti entro due mesi.
tutti i diritti sono riservati