Benvenuti nella pagina dedicata al “Bonus serramenti“! Se siete alla ricerca di soluzioni per migliorare l’efficienza energetica della vostra abitazione o desiderate sostituire i vecchi serramenti con modelli più moderni e performanti, siete nel posto giusto. Qui troverete tutte le informazioni necessarie sui Bonus che riguardano i serramenti. Iniziative promosse dal Governo che offrono interessanti opportunità per ottenere agevolazioni fiscali e risparmi significativi nella vostra spesa. Scoprirete quali sono i requisiti per accedere a questo bonus, quali sono le tipologie di serramenti ammissibili e quali sono i vantaggi in termini di risparmio energetico e comfort abitativo. Approfittate di questa occasione per rendere la vostra casa più efficiente dal punto di vista energetico e migliorare il vostro benessere quotidiano. Esplorate la nostra pagina e scoprite tutte le possibilità offerte dal Bonus serramenti!
Da Cameroni Infissi ti supportiamo nella scelta del Bonus più adatto alle tue esigenze e che ti permetteranno di progettare il rinnovamento della tua casa con agevolazioni fiscali.

Nel caso di interventi di ristrutturazione ordinaria e straordinaria, potrai portare in detrazione il 50% della spesa sostenuta per infissi e serramenti. Limite massimo di spesa: 96.000 detraibile in 10 anni.

Scegli Cameroni Infissi per un'esperienza di acquisto senza pensieri, dove la qualità e l'affidabilità si uniscono a condizioni vantaggiose. Fatti guidare dalla nostra esperienza e scopri come rendere la tua casa ancora più accogliente e sicura usufruendo di condizioni vantaggiose. Vieni a trovarci in showroom o contattaci al numero 0321.402530 per maggiori informazioni. Siamo qui per trasformare i tuoi sogni in realtà: Pensieri ZERO!

Fino alla fine del 2024, potrai portare in detrazione il 50% della spesa dedicata ai sistemi di sicurezza e antieffrazione, in 10 anni. In questo caso il limite massimo di spesa è di 96.000 Euro. Visita sul nostro sito la sezione porte blindate e sistemi di sicurezza

Ecobonus 50%: Fino al 31 Dicembre 2025 avrai la possibilità di usufruire del Bonus per interventi di efficientamento energetico. Il limite di spesa è 60.000 Euro e potrai portare in detrazione il 50% della spesa sulla prima casa e del 36% sulla seconda. Questa detrazione la puoi recuperare in 10 anni.
Sostituisci gli infissi di casa tua, scegli le nuove soluzioni ad elevate prestazioni di isolamento termico e acustico, per ottenere un risparmio energetico significativo.