Cameroni Infissi è

Esperienza

L'azienda nasce nel 1982 ma l'esperienza dei titolari nel settore edile si forma sul campo molti anni prima.
Ed è proprio sulla professionalità e sulla conoscenza dei prodotti che la Cameroni Infissi srl fonda i valori con cui si propone al mercato.
L'evoluzione del settore è seguita con costante attenzione. Quando l'offerta del mercato evolve e le case produttrici ampliano le loro collezioni, per molteplicità dei materiali e nuovi design, Cameroni Infissi srl inaugura la nuova sede di corso 23 Marzo. E' il 2003.
Oggi, a oltre trent'anni dalla sua costituzione, l'Azienda, in continuo rinnovamento, pone la sua attenzione alle soluzioni innovative in tema di risparmio energetico.

Organizzazione

L'organizzazione di Cameroni Infissi srl affianca i clienti in tutte le fasi dell'acquisto.
L'ufficio vendite accoglie i clienti e offre consulenza sulla scelta dei prodotti, l'ufficio tecnico provvede alla rilevazione delle misure e uno staff di esperti montatori esegue la messa in opera e cura le fasi postvendita.

Servizi

La filosofia operativa di Cameroni Infissi srl pone il cliente al centro dell'impresa.
I servizi offerti comprendono:
Presa in carico e gestione della commessa
Consegna nei tempi fissati
Consulenza per detrazioni fiscali
Smaltimento vecchi infissi

Garanzia del "Fatto in Italia"

Uno dei risultati meno apprezzabili della globalizzazione è la presenza sul mercato di prodotti di qualità discutibile.
Il costo inferiore corrisponde, per lo più, a una bassa qualità. Il consumatore finale non ha la possibilità di valutare correttamente il rapporto qualità/prezzo. Serve la consulenza di un esperto del settore.
Cameroni Infissi srl mette tutta la sua ultratrentennale esperienza per permettere ai clienti di acquistare prodotti di qualità ad un giusto prezzo.
Tutte le marche selezionate e proposte sono italiane e producono in Italia. L'intera filiera di produzione e il relativo controllo di qualità avvengono in Italia e rispettano le rigorose norme in essere nel nostro paese a tutela del lavoratore e del consumatore.